Deputy Store Manager
Quali saranno i tuoi compiti?
Tu guidi il team verso le vendite e l'atteggiamento verso i clienti prima di tutto. Insieme massimizzi il potenziale di vendita attraverso campagne, l'aggiornamento degli spazi di vendita, dei concetti, delle macchine di vendita, delle zone di attività e di tutti gli strumenti previsti a tale scopo. Ti assicuri un team motivato, impegnato e formato. Sei il braccio destro dello Store Manager, prendi le cose in mano quando lo Store Manager è assente.
REACH FURTHER.
UNO DEI NOSTRI DIPENDENTI PRENDE LA PAROLA
Cosa ti piace di più del tuo lavoro di Vice Store Manager?
"Dopo aver lavorato come Assistente alle Vendite per 3 mesi, ho avuto la possibilità di diventare Vice Store Manager. È stata una grande opportunità per me di crescere e di portare un valore aggiunto a Jysk. Insieme al direttore del negozio, sono responsabile per l'entrata e l'uscita del negozio. Considero una sfida concentrarsi sulla soddisfazione del cliente e raggiungere i nostri obiettivi di fatturato di volta in volta. Nel nostro negozio abbiamo una squadra che non solo lavora sodo, ma è anche divertente. Quindi mi piace andare al lavoro tutti i giorni"!
Nathalie - Deputy Store Manager
BUILD YOUR CAREER.
IN BREVE
Di cosa si tratta?
Tu pianifichi, stabilisci le priorità, deleghi e segui i compiti. L'introduzione e lo sviluppo di nuovi collaboratori JYSK è molto importante per te. Si prendono buone decisioni a tempo debito, in situazioni buone e cattive. Tu sei un leader di primo piano e sei un esempio di eccellenza. Il nostro obiettivo, come dovresti fare tu, è che un giorno diventi te stesso Store Manager.
#bringdedication #meetpossibilities