Vogliamo far crescere i nostri dipendenti offrendo loro interessanti opportunità di sviluppo nelle prime fasi della loro carriera. La JYSK Talent Academy è un programma di sviluppo e formazione per i talenti dedicati tra i dipendenti dei nostri negozi che desiderano imparare a conoscere la leadership e prepararsi ad assumere posizioni più elevate nel prossimo futuro.
Insieme agli altri talenti, sarai formato in due moduli di apprendimento in gestione e sviluppo personale per assumere maggiori responsabilità nel prossimo futuro.
Per partecipare alla Talent Academy non è necessaria una lunga esperienza in JYSK, ma un'attitudine ambiziosa e una reale volontà di fare carriera con noi!
Come Store Manager Trainee, sarai formato per gestire uno dei negozi JYSK in Svizzera nel prossimo futuro. Riceverai una formazione manageriale professionale unita all'opportunità di lavorare in diversi negozi.
Insieme ad altri tirocinanti, affronterai un programma di formazione di 10 mesi che prevede cinque moduli formativi di alta qualità, la formazione in tre materie dell'accademia e una stretta collaborazione con mentori selezionati.
Inoltre, farai parte di una fantastica comunità che si occupa sia di impegno professionale che di eventi sociali.
Il programma di formazione per District Manager è rivolto ai nostri Store Manager interni che sono pronti a fare il passo successivo nella scala della carriera.
Come District Manager Trainee, sarai comunque responsabile del tuo negozio - gli altri giorni viaggerai con il tuo mentore che ti formerà e svilupperà le tue capacità in modo che tu possa assumere la responsabilità del tuo distretto in futuro.
La formazione è composta da diversi moduli che includono numerose attività pratiche e progetti nel tuo distretto.
Il Retail Manager Trainee Programme è un programma internazionale in cui lavorerai con altri tirocinanti provenienti da altri paesi e imparerai a conoscere il commercio al dettaglio in altre culture. Mentre continui a ricoprire il ruolo di responsabile delle vendite, il programma ti prepara a diventare responsabile della gestione della tua regione.
La formazione consiste in diversi moduli formativi, compresi alcuni compiti pratici e progetti nel tuo paese, e mira a sviluppare le tue capacità di comunicazione, gestione della vendita al dettaglio, pianificazione e sviluppo. Lavorerai alla definizione degli obiettivi, ai bilanci, alla gestione del distretto, allo sviluppo e all'implementazione del piano aziendale annuale, tra le altre cose.
Siamo sempre alla ricerca di colleghi impegnati che vogliano lavorare con noi e sviluppare le proprie competenze professionali e personali.
Unisciti a noi e avrai l'opportunità di raggiungere i tuoi obiettivi professionali e personali.