Le nostre collaboratrici e i nostri collaboratori sono la chiave del nostro successo – ne siamo convinti. Per questo diamo grande importanza a un ambiente di lavoro che riconosce le prestazioni e mette al centro la valorizzazione. Il riconoscimento ricevuto conferma il nostro impegno continuo in questo ambito.
«Bring dedication, meet possibilities.» – Questa promessa alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori significa che chi si impegna ha accesso a numerose opportunità. Offriamo quindi non solo un posto di lavoro, ma anche la possibilità di crescere sia a livello personale che professionale.
Roland Ebner, Country Director di JYSK Svizzera: “Il premio Top Employer riflette la nostra costante dedizione alla realizzazione della nostra visione: essere la prima scelta per i dipendenti del settore retail. Ci ispira a concentrarci sulla crescita, sulla motivazione e sul benessere del nostro grande team, perché sono loro la chiave del successo di JYSK”.
Insieme, ci concentriamo sul benessere dei nostri dipendenti.
Da maggio 2023 collaboriamo con la società di consulenza professionale Movis. Movis fornisce assistenza per problemi operativi, personali, finanziari e di salute all'interno e all'esterno del mondo del lavoro. Problemi finanziari e di salute all'interno e all'esterno del mondo del lavoro.
La consulenza di Movis è anonima e gratuita per tutti i dipendenti di JYSK.